Udinese-Napoli: otto maxi schermi al Maradona, incasso in beneficenza
Di Alessandro LugliOtto maxischermi e stadio Maradona aperto ai tifosi giovedì. E’ quanto emerge dal summit odierno del Comitato per la pubblica sicurezza in Prefettura sul match Udinese-Napoli che potrebbe sancire la vittoria matematica del terzo scudetto partenopeo.
Costerà 5 euro il biglietto per accedere allo stadio aperto giovedì sera ai tifosi che assisteranno su maxischermi alla partita. Il costo del biglietto sarà identico per tutti i settori dello stadio e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Lo ha detto il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica svolto questa mattina in Prefettura. I maxischermi saranno otto, collocati di fronte ad ogni settore.
Fino alle ore 18 di oggi gli abbonati del Napoli alla stagione 2022-23 potranno esercitare la prelazione sulla vendita dei biglietti per giovedì sera. Dalle ore 18 la vendita sarà aperta a tutti. La vendita dei biglietti al prezzo simbolico di 5 euro si svolgerà attraverso i consueti canali di vendita dei biglietti per le partite casalinghe del Napoli.
Commenta o partecipa alla discussione