LEGA CALCIO A 8 – Sfratato: “Oggi per me giornata di grazia, ho dato tutto, brava la squadra a non lasciar andar via la partita”
Di SoloPallone Calcio a 8
Sfida a distanza tra i due bomber in maglia numero 9 del Manieri di Ieri e della Magnitudo, con Sfratato e i suoi che alla fine riescono a spuntarla col risultato finale di 6-4 nella 15esima giornata del campionato di Serie A2 della Lega Calcio a 8 per quanto riguarda il girone Atletico 2000.
E proprio Sfratato del Manieri di Ieri, premiato come miglior giocatore del match, si è concesso un’intervista ai microfoni di Fanner per parlare della sua prestazione e di quella di tutta la squadra, uscita vittoriosa da una sfida complicata contro la Magnitudo:
“Che dire, giornata di grazia. Ho dato tutto e poi oggi ogni cosa che tentavo di fare mi riusciva. Sono stato bravo, determinato e anche un pò fortunato. La squadra è stata brava a non lasciare andare la partita, anche perchè siamo andati sotto tre volte prima di ribaltare definitivamente il risultato. Abbiamo tenuto, poi con un pò di fortuna e dopo essere stati compatti e uniti siamo riusciti a ribaltarla. Siamo andati in vantaggio di due gol e ci siamo rimasti fino alla fine”.
Commenta o partecipa alla discussione