LEGA CALCIO A 8 – Che beffa Sporting Blues! L’Atletico Garra fa 1-1 fuori tempo massimo
Di SoloPallone Calcio a 8
Una serata da sogno rovinata nel giro di trenta secondi, ecco il resoconto della gara tra Sporting Blues e Atletico Garra, con i primi autori di una gara solida e efficace contro la capolista del girone Sportcity di A2. Nel finale però l’assalto dell’Atletico Garra è stato decisivo e le squadre hanno lasciato il campo con un punto a testa che sta stretto a entrambe.
CUORE E GRINTA – Che fosse la serata giusta per andare a lottare a viso aperto contro la capolista si era capito subito per lo Sporting Blues. Sì, perchè con gli avversari nettamente sotto tono e un gol trovato nei minuti iniziali di gara su errore grossolano di quest’ultimi, la partita sembrava aver preso la direzione giusta. Che ci fosse da soffrire i ragazzi in giallo lo avevano messo in conto, ciò che mancava all’equazione era il gol trovato dagli avversari in pieno recupero. Una doccia fredda nel già gelido campo di Sportcity…
UNA SQUADRA IN OMBRA – Non brilla l’Atletico Garra, anzi, sembra lontano parente della squadra prima in classifica con 26 punti del girone Sportcity. Quasi tutti i giocatori in campo sembrano non essere in partita e sono fortunati che a pochi minuti dalla fine il risultato sia solo di un gol di svantaggio per loro e non con un passivo molto più pesante. Il secondo tempo è un assedio continuo, premiato col gol di Sabatini, nettamente uno dei migliori in campo insieme a Quagliariello per l’Atletico Garra.
TOP PLAYER | QUAGLIARIELLO – Nella serata non fortunata dell’Atletico Garra, una delle poche, se non unica, nota positiva è stata Quagliariello. Il numero 10 dei bianconeri è stato l’unico dei suoi in grado di saper spostare un pò gli equilibri e voglioso di prendersi la responsabilità dei suoi sulle spalle.
Commenta o partecipa alla discussione