LEGA CALCIO A 8 – Muzzi para ogni cosa e tiene a galla il Virtus Torremaura contro il Ponte Mammolo

Di


Grande partita di Caforio e compagni, che per lunghi tratti del match dilagano dal punto di vista delle occasioni e sembrano in grado di portare a casa il risultato pieno. Non avevano fatto i conti con Muzzi: Il portiere della Virtus Torremaura sfodera una prestazione perfetta e tiene a galla la sua squadra.

INIZIO A SENSO UNICO – Il Ponte Mammolo prende da subito in mano le redini della partita: i suoi giocatori sono più reattivi sulle seconde palle e nei contrasti, tanto che la maggior parte dei rinvii effettuati dal portiere o dai difensori vengono conquistati da Scacco e compagni che in difesa sono abilissimi ad anticipare gli avversari. Eppure, a sorpresa, è la Virtus Torremaura a sbloccare “incontro” grazie alla rete di Laina che sfrutta un cross basso da sinistra per depositare alle spalle del portiere. Il Ponte Mammolo non si scompone e continua a tessere il suo gioco e ci pensa Maggioli, migliore dei suoi a rimettere in equilibrio il risultato.

LE PARATE DI MUZZI – Anche nel secondo tempo il canovaccio del match non cambia e sale in cattedra il portiere della Virtus Torremaura, che compie almeno tre interventi prodigiosi che salvano il risultato. Ad esempio quando distendendosi alla sua sinistra salva il risultato su un colpo di testa ravvicinato di Chiodi che aveva fatto gridare al gol la sua panchina, Oppure quando si oppone al gran tiro dalla distanza di Galli che sarebbe entrato all’incrocio dei pali.

GLI AVVERSARI – Anche Il Torremaura ha due grandi occasioni nel secondo tempo, grazie ad una in mischia in area e ad un contropiede, ma in entrambe le occasioni la mira non è perfetta e la palla si perde oltre la traversa.

IL MIGLIORE IN CAMPO | DAVIDE MUZZI – Il portiere del Torremaura ha salvato più volte la sua porta grazie a ottimi interventi: puntuali, efficaci. Effettuati con sicurezza ed in bello stile. Il numero 99 sicuramente dovrà essere un punto fermo per la sua squadra, dal quale partire per raggiungere ottimi risultati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009