LEGA CALCIO A 8 | Mosciatti: “Partita sbloccata meritatamente, voglio tenermi il 9 sulle spalle”
Di SoloPallone Calcio a 8
Al termine della partita contro il Franco Picchiapò, l’attaccante del West Ham Matteo Mosciatti parla della partita che lo ha visto protagonista assoluto, con un bottino che recita quattro gol e un assist in cinquanta minuti giocati e una prestazione maiuscola:
«Abbiamo giocato contro una squadra solida che ad inizio partita ha fatto fatica in fase offensiva. Mi è piaciuto il nostro atteggiamento ed il nostro portiere ha comandato la difesa adeguatamente. Siamo andati in vantaggio meritatamente e poi siamo andati sopra di cinque, l’abbiamo messa sui nostri binari secondo quello che avevamo preparato. Sono contento, la prima vittoria stagionale ci da fiducia».
La vittoria più importante Mosciatti la vince con se stesso, con la capacità di aver lottato per una maglia e la speranza di indossarla ancora per molto:
«Parliamo di un obiettivo grande, e fino a qualche settimana fa non pensavo neanche di poter sognare. Gioco in un ruolo che non è il mio e mi sono messo a disposizione del mister che ha deciso di schierarmi da centravanti fin da inizio campionato. I risultati ci stanno dando ragione, so che ho tanta concorrenza alle spalle ma giocando così so che posso tenermi la maglia numero 9 ed il posto da titolare>>.
Sulla sponda La Footr, il difensore Palummieri si dice dispiaciuto per non aver potuto giocare la partita con il terreno asciutto ma al tempo stesso fissa gli obiettivi futuri della sua squadra:
<<Il campo ha penalizzato entrambe le squadre, la pioggia ha reso il campo inagibile ma bisognava giocare. Noi vogliamo arrivare in finale o per lo meno tra i primi posti, poi non sappiamo cosa accadrà durante le partite>>.
Commenta o partecipa alla discussione